Ciao a tutti...

In questo forum è possibile scrivere i propri commenti in merito al sito Siamo.Li

Ciao a tutti...

Postby TweedBlue » 23 Jul 2006, 02:03

...sono un ragazzo milanese di 23 anni, e mi sono appena iscritto al vostro forum!! spero di non aver commesso un errore imperdonabile!! :D :D :D

voi siete tutti ticinesi? sapete, l'altro giorno ho rivisto una mia amica, Serenella Broggini, e mi chiedevo se e quanto è conosciuta dalle vostre parti!! E' un po' che non la sento e non abbiamo parlato molto (ma per fortuna ha quasi finito gli esami, ed è in partenza per la costa smeralda... beata lei!), e mi chiedevo se i suoi progetti televisivi avevano avuto successo!!

ciao a tutti e buona notte!!
TweedBlue

Postby Manuel » 23 Jul 2006, 15:56

Ciao TweedBlue, benvenuto nel nostro forum! :)

La tua amica probabilmente è conosciuta da chi abita nel Locarnese (essendo lei di Ascona). Tra i suoi grandi "successi" che l'hanno portata a farsi conoscere nel resto del Cantone ci sono probabilmente i vari concorsi di bellezza come "Miss Cenerentola". Come successi televisivi, nelle scorse settimane gli appassioniati di calcio (quindi non noi :lol:) hanno avuto modo di vederla spesso in diretta dagli studi della TSI in qualità di assistente al presentatore.

In ogni caso noi non la conosciamo personalmente, anche se, incrociandola per strada, sapremmo chi è. Lei potrà quindi essere felice che non le faremo mai la corte, infatti non fa parte dei nostri canoni. Via libera a tutti gli altri, hihi...

ciaociao
Manuel e Milijan, ancora in quel di Berlino
Manuel
Site Admin

Postby TweedBlue » 24 Jul 2006, 20:26

Manuel wrote:Ciao TweedBlue, benvenuto nel nostro forum! :)

La tua amica probabilmente è conosciuta da chi abita nel Locarnese (essendo lei di Ascona). Tra i suoi grandi "successi" che l'hanno portata a farsi conoscere nel resto del Cantone ci sono probabilmente i vari concorsi di bellezza come "Miss Cenerentola". Come successi televisivi, nelle scorse settimane gli appassioniati di calcio (quindi non noi :lol:) hanno avuto modo di vederla spesso in diretta dagli studi della TSI in qualità di assistente al presentatore.

In ogni caso noi non la conosciamo personalmente, anche se, incrociandola per strada, sapremmo chi è. Lei potrà quindi essere felice che non le faremo mai la corte, infatti non fa parte dei nostri canoni. Via libera a tutti gli altri, hihi...

ciaociao
Manuel e Milijan, ancora in quel di Berlino
TweedBlue

Return to Siamo.Li Guestbook