vi date alle foto artistiche...

In questo forum è possibile scrivere i propri commenti in merito al sito Siamo.Li

vi date alle foto artistiche...

Postby fanzine » 06 Jul 2005, 18:05

Buongiooooooooooorno!!

Che bello ricevere notizie istantanee dall'altra parte del mondo... allora: anche io sono tornata (la Croazia è veramente splendida...) ma visto che non sono ancora così auuuuuuanti le foto ve le farò vedere quando venite a trovarmi...
Per il resto ho cominciato la colonia, così mi guadagno le prossime vacanze in Toscana (6 giorni... breve ma intensa!!). In ticino il tempo é un po' irish. Cambia infatti da un momento all'altro e a me ricorda tanto l'estate trascorsa a Dublino a mettere e togliere giacche e pullover (che come ho letto avresti voluto avere tu Milijan sull'aereo...)

Beh, da Coira é tutto. Fate i bravi e... tante foto, così sembrerà anche a noi di esserci stati...

A presto... visto come sono auuuanti... ho messo un topic... hi hi... :D
fanzine

Postby Manuel » 07 Jul 2005, 23:20

Probabilmente anche dopo il nostro soggiorno new yorkese la nostra gallery verrà regolarmente rifornita di immagini sempre nuove :D.
Infatti, complice anche questo viaggio, gli accessori destinati alla nuova macchina fotografica sono sempre maggiori e performanti e sarebbe quindi un torto non utilizzarli.
Se da un lato c'è chi godrà nel fare e rispettivamente nell'osservare nuove fotografie, dall'altro lato saranno le nostre carte di credito a :cry: ...
Manuel
Site Admin

Return to Siamo.Li Guestbook