Alcune foto dal Flayin all'Aerodromo di Ambri

In questo forum è possibile scrivere i propri commenti in merito al sito Siamo.Li

Alcune foto dal Flayin all'Aerodromo di Ambri

Postby Roby » 05 Jun 2005, 16:10

Alcune foto dal Flayin... Troppo top il cockpit!

ImageImageImageImage
Click sulle foto per ingrandirle ;)
Image
Roby

Mezzogiorno di fuoco

Postby Milijan » 06 Jun 2005, 20:50

Caspita, ma eravate ad Ambrì?
A saperlo potevate venire a trovarci in quel di Castione, dove eravamo intenti ad emozionarci per la vittoria del sì alla Legge sull'unione domestica registrata :lol: ...
Beh, festeggeremo ancora con tutti quanti al momento opportuno: il Consiglio Federale deve ancora decidere la sua entrata in vigore.
Per quello che riguarda le considerazioni tecniche aviatorie, rimando al testo che scriverà il mukko.
Milijan

Postby Manuel » 06 Jun 2005, 20:53

Belle le foto, grazie Roby! Immagino che sia stato un gran bell'evento ... peccato non esserci stati (ma anche a Castione è stato bello). Tra l'altro il "cockpit top" è quello di un Cirrus SR22 immatricolato N731CD (come si vede anche in foto) con il quale ho avuto il piacere di andare fino a Basilea, pilotando in doppio comando. Un gran bel mezzo, soprattutto veloce ... e mi risparmio il commento sul GPS, lo si vede già bene in foto :lol: da far venire... e basta :roll:

Mi associo al Micio per quanto riguarda i festeggiamenti sull'accettazione della Lud da parte del popolo svizzero. Vi terremo informati. Grazie per il sostegno morale e per il vostro voto!
Manuel
Site Admin

Postby Roby » 06 Jun 2005, 22:12

Eahm... no anche noi purtroppo non ci siamo andati ma sicuramente sarebbe stato bello! Quando ho visto il cockpit era troppo bello per non postarlo hihi... proprio da gocciolina!
Image
Roby

Postby Nick » 07 Jun 2005, 13:23

sisi proprio bello il cockpit, ma sempre meglio il centro comandi della mia alfa hehehe :P Tra l'altro ve l'avevo detto che la Lucia si é fatta il volo di ritorno da Londra con i piloti? compreso atterraggio! ...Vedi il vantaggio delle donne? Gli basta fare gli occhi dolci e fanno quello che vogliono, hehehe :D
Nick

Return to Siamo.Li Guestbook