Locarno e valli

In questo forum è possibile scrivere i propri commenti in merito al sito Siamo.Li

Locarno e valli

Postby Nick » 03 Nov 2004, 00:46

Ciao ragazzi! Visto che ultimamente (per mia fortuna) non passo più spesso nel locarnese, approfitto di questo forum per informarmi. Cosa si racconta di bello nella più grande zona coloniale della svizzera tedesca? ci sono novità? E non per ultimo, funziona bene la nuova MukkiMobile?

Saluti dal profondo sud.
Nick

Postby Milijan » 03 Nov 2004, 19:26

Per incominciare ti informo che la mukkymobile (ottima scelta per il nome :D ) va sempre alla grande, ha dimostrato tutta la sua comodità, sportività e soprattutto sicurezza nel corso di una tre giorni in quel di Interlaken: anche con la pioggia a catinelle da un gran bel senso di fiducia 8) ...
Per quello che riguarda la zona devastata del Locarnese, beh, che dirti? Per fortuna sono in vacanza :lol: , perché altrimenti incontrerei non pochi problemi a spostarmi al lavoro: infatti l'arteria stradale che collega l'Italia (e quindi anche Brissago, che si trova poco prima della frontiera) è interrotta per una frana di grosse dimensioni e si spera che la situazione torni alla normalità prima della fine della settimana.
Il lago, invece, è tornato a far visita agli abitanti del lungolago :evil: : su

http://www.orselina.net/gallery/lago1104/

troverai alcune fotografie scattate il 2 novembre dal fotografo di casa. Nel frattempo la situazione è ancora mutata (il livello dell'acqua è ancora salito), ma, secondo fonti della protezione civile, il tutto dovrebbe arrestarsi nelle prossime ore, senza provocare troppi disagi...
Non mi dire che a Manno city non avete avuto neanche un disagio dovuto alle intemperie: che è, un'oasi baciata dal sole, dalle rotonde e dalle cunette :wink: ?
Milijan

Postby Nick » 03 Nov 2004, 22:55

Ah bene bene! Sono contento che la MukkiMobile funzioni! So che per mio fratello é una delusione abbastanza grande sapere di due auto italiane nel nostro garage heheh.
Comunque ti confermo che qui a MannoCity non ci sono stati disagi a causa delle pioggie... Ma daltronde siete voi gli alluvionati per eccellenza no? :P E poi... Le rotonde mi sembrano una tragedia più che sufficiente per i prossimi 10 anni!!! :)
Nick

Return to Siamo.Li Guestbook