Dai un voto alla canzoncina!!

In questo forum è possibile scrivere i propri commenti in merito al sito Siamo.Li

Secondo me questa song...

Fa schifoooooooooo!!
4
67%
*burp* mi a capisi duma' ul dialett!
0
No votes
Carina... e non dico nient'altro!
2
33%
Stupenda la userò per pubblicizzare un prodotto...
0
No votes

Total votes : 6

Dai un voto alla canzoncina!!

Postby Roby » 18 May 2004, 16:13

...in modo anonimo (ah ah) date un giudizio alla musichetta!!

Ascolta la musichetta

Muh!
Image
Roby

Postby Milijan » 18 May 2004, 16:29

Oltre ad essere niente di speciale, mi chiedo come si possa usare per pubblicizzare un prodotto su explorer :shock: ...

Caspita, mi è quasi venuto un colpo quando è iniziata a suonare la prima volta: stavo scrivendo un e-mail e pensavo di avere subito un attacco alieno :twisted:
Milijan

Re: Dai un voto alla canzoncina!!

Postby Nick » 26 May 2004, 22:40

definirla musichetta mi pare eccessivo... :shock:
Nick

Postby Francy » 26 May 2004, 23:16

una domanda mi sorge spontanea...MA DOVE CAVOLO HAI TROVATO una cosa cosi' particolare?!...ehe non dico che sia brutta perché i gusti son gusti e a qualcuno potrebbe piacere..non posso nemmeno dire che sia una canzone...in questo concordo pienamente con Nick... :wink:

ciao ciao da Friborgo

Francy
Francy

Postby Milijan » 28 May 2004, 10:39

Un giorno stavo tranquillamente scrivendo un e-mail, quando improvvisamente dal mio pc escono questi strani suoni. Inizialmente, credendo che il mio computer fosse stato attaccato da chissà quale mostro informatico, mi sono un po' preoccupato :| , poi ho scoperto la provenienza della canzoncina. Era stata inserita in un sito internet conosciuto ormai da tutti e aveva lo scopo di pubblicizzare un nuovo prodotto...
Ancora sotto schock ho telefonato a un ingegnere di mia conoscenza :D per metterlo al corrente della situazione e in pochi minuti la vita della nuova pubblicità è cessata... Fortunatamente siamo stati in pochi ad essere assiliti da questi suoni, altrimenti si rischiava la paralisi totale del nostro mondo, la follia avrebbe preso il sopravvento :twisted: e l'indice di gradimento di bush sarebbe andato alle stelle :?
Milijan

Re: Dai un voto alla canzoncina!!

Postby pit » 18 Aug 2004, 11:36

Nick wrote:definirla musichetta mi pare eccessivo... :shock:

uella... era un po losca come canzone... hihihih :roll:
by PIT
pit

Return to Siamo.Li Guestbook