crèpes...

In questo forum è possibile scrivere i propri commenti in merito al sito Siamo.Li

crèpes...

Postby Milijan » 02 May 2004, 19:58

Ho l'ardua sentenza di giudicare il funzionamento del crèpes-party con annessa miscela alimentare ricevute per compleanno :twisted: .
Ebbene, dopo aver potuto sperimentare il tutto in due occasioni (la busta della miscela, infatti, è per 12 crèpes e noi l'abbiamo utilizzata in due momenti distinti), non posso che dire con soddisfazione :D che tutto funziona alla grande ed i risultati sono eccellenti... Chi me lo fa fare di impegnarmi a preparare myself la pasta se ci pensa già il buon oetcker :wink: ?
Beh, credo proprio che l'idea di organizzare un ciugnoso party a base di crèpes e gauffres non sia da scartare, anzi.
Dopo la sperimentazione positiva, non posso che nuovamente ringraziare i palati fini che mi hanno donato cotanta tecnologia alimentare e calorica: l'anno prossimo una bella cyclette per smaltire non ci starebbe male :lol:
Milijan

La stagione è aperta

Postby ale » 04 May 2004, 10:33

Sono felice che l'apparecchio funzioni alla grande. Dall'inizio del nuovo mese, visto che tutti i test sono stati superati con successo, è ora possibile inoltrare un autoinvito al Crèpes-Party:

http://www.ale.ch/crepesparty

;-) Saluti e buone crèpes a tutti, in attesa di una data :lol:
Ale
ale

prova riuscita

Postby Milijan » 19 Jul 2004, 20:58

beh, sembrerebbe che l'apparecchio tenga il colpo anche con orde di mangiatori incalliti :P
La prima prova di crèpes-party sembra essere stata un successo e ci tengo a ringraziare la cuoca di turno (anche se penso che difficilmente mi leggerà)...
Un evento da riprogrammare, no?
Milijan

Return to Siamo.Li Guestbook